Friday, 15 December 2017 - 02:37

Martedì in Sala Bianchi la presentazione del libro “Il mondo di Sirian – L’ombra dell’artiglio” di Nicola Zannol

Ott 13th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

 In libreria dalla fine di settembre il romanzo “Il mondo di Sirian – L’ombra dell’Artiglio”, libro d’esordio dello scrittore bellunese Nicola Zannol, sarà presentato martedì 15 ottobre alle ore 18 presso la Sala Eliseo Dal Pont “Bianchi” di Belluno.

Disponibile anche in formato digitale, “L’ombra dell’Artiglio” è un fantasy che unisce magia e battaglie, coraggio e sacrificio, ricerca della propria strada e ribellione a un destino che pare già segnato.

In un mondo dominato da casate nobiliari in perenne conflitto è quasi per caso che quattro giovani di diverse indoli e razze si troveranno ad affrontare un comune nemico – Araklamn, l’Artiglio nero-, mettendo a dura prova il loro valore fisico e morale, cercando ognuno di costruirsi un futuro diverso da quello che il fato o il passato sembrano avere già scritto. Scopriranno che per sconfiggere il male non bastano lame affilate e poteri soprannaturali, ma serve avere fiducia nell’altro e convinzione nella possibilità di una redenzione personale.

Nicola Zannol, fin da giovane appassionato del genere letterario fantasy ha pubblicato questo volume che aveva nel cassetto dal 2007, riscuotendo un buon successo di pubblico.

L’Autore  è nato a Feltre nel 1981, vive e lavora a Belluno con la compagna e il figlio.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.