Wednesday, 18 October 2017 - 14:44

Fine della cassa integrazione ordinaria: Clivet spa avvia la trattativa con le Organizzazioni sindacali

Ott 10th, 2013 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina
Stefano Bellò direttore generale Clivet

Stefano Bellò direttore generale Clivet

Clivet Spa ha avviato una trattativa con le organizzazioni sindacali al fine di giungere, entro i primi giorni di novembre, ad un accordo sul percorso da seguire, dopo la fine della cassa integrazione ordinaria. L’obiettivo dell’azienda è di adeguare la propria organizzazione alle mutate condizioni di mercato, in modo da mantenere la propria competitività anche in una situazione di crisi economica globale che dura ormai da quattro anni e della quale non si intravede ancora le fine, ovviamente cercando di ridurre al minimo l’impatto sui dipendenti.

In quest’ottica, Clivet Spa ha già effettuato anche un’approfondita analisi di mercato sui propri prodotti, apportando le conseguenti azioni correttive, a cominciare dalla revisione dell’organizzazione commerciale.

I risultati ottenuti attraverso un rigoroso controllo dei costi serviranno anche a sostenere gli investimenti in innovazione e ricerca, da sempre punto di forza e motivo di orgoglio dell’azienda.

L’auspicio è che il confronto con le parti sociali avvenga in un clima costruttivo e con senso di responsabilità, in un’ottica di reciproca collaborazione.

 

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.