Sunday, 22 October 2017 - 15:36

Tirocinio all’Informagiovani del Comune di Belluno. Domande entro il 19 ottobre 2013

Ott 9th, 2013 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIl Comune di Belluno intende selezionare un tirocinante da inserire nell’ambito dell’attività di back e front office dello Sportello Informagiovani, per un periodo di tre mesi.

Per presentare domanda, occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale in Scienze della Comunicazione (L 20) o della Formazione (L 19) oppure laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi (LM-50) o Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (LM-59 ). La laurea deve essere stata conseguita da non più di 12 mesi. E’, inoltre, richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Open Office.

La conoscenza di programmi di video e grafica in ambiente Open Source sarà considerata titolo preferenziale.

Le principali attività svolte dallo Sportello Informagiovani, in cui verrà coinvolto il tirocinante, sono le seguenti: ricerca, selezione e catalogazione di informazioni, gestione dello sportello informativo, rapporto con il mondo giovanile, attività di aggiornamento del sito telematico, gestione di Social Network. Il candidato ideale, oltre ai requisiti elencati, possiede predisposizione ai rapporti con un’utenza giovane.

Al tirocinante verranno richieste 32 ore di impegno settimanali e gli verrà riconosciuta un’indennità di partecipazione pari a € 400 lordi mensili.

Gli interessati possono inviare, entro il 19 ottobre 2013, il proprio curriculum vitae, firmato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al Servizio Personale del Comune di Belluno: piazza Duomo n. 2 (ex Palazzo di Giustizia, 2° piano); email: dbartolini@comune.belluno.it; telefono 0437 913274 fax 0437 913275.

I candidati il cui curriculum vitae sarà ritenuto d’interesse sosterranno un colloquio con la responsabile del Servizio Informazioni e Relazioni con il Pubblico e con gli operatori dell’Informagiovani.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.