Tuesday, 24 October 2017 - 09:34

Cerco lavoro

Ott 9th, 2013 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici.

Tirocinio: offerta di tirocinio per 3 mesi all’Informagiovani per le attività di front e back office con un impegno di 32 ore settimanali. L’offerta è rivolta ai laureati con laurea triennale in Scienze della Comunicazione (L 20) o della Formazione (L 19) oppure Laurea Magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi (LM-50) o Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (LM-59 ) con conoscenza della lingua inglese; e dei principali applicativi Open Office. Invio del curriculum entro il 19 ottobre.

Enel: diplomati con titolo quinquennale di scuola superiore preferibilmente da istituto professionale quinquennale a indirizzo elettrico/elettronico/meccanico o quello di un istituto tecnico a indirizzo elettrico/elettronico/meccanico. Oppure una laurea, ma presa entro i limiti stabiliti: i candidati, infatti, devono avere un’età non superiore ai 29 anni (oppure 30 anni non compiuti alla data del 31 marzo 2014), per poter firmare i contratti di apprendistato. Altri prerequisiti sono la patente di categoria “B” e la residenza in una località che consenta una reperibilità in tempi congrui nell’ambito del territorio di competenza. Le selezioni partiranno il 28 ottobre, andranno avanti fino a fine novembre e si svolgeranno nei capoluoghi di regione. I candidati verranno scelti per lo più tra coloro che hanno già inserito o inseriranno il proprio curriculum nella sezione carriere del sito internet dell’azienda. Per questo consigliamo a chi fosse interessato e avesse già inserito il proprio profilo professionale, di aggiornarlo!

Assistenza. Select Group selezione personale per assistenza,  colf, oss, badanti, baby sitter, aiuto compiti e assistenza ospedaliera. Per chi fosse interessato e avesse le caratteristiche per poter sostenere una selezione tra queste figure, contattare la Select Group all’email divisioneassistenza@selectgroup.it oppure ai recapiti telefonici 3479184426 o 3240979372.

Servizio umanitario. Il Corpo della Croce Rossa Italiana ausiliario delle Forze Armate indice un corso per diventare infermiera volontarie della CRI. Il corso inizia a gennaio 2014 e le iscrizioni saranno aperte fino al 30 novembre. Per info isp.belluno@iv.cri.it oppure 0437941934.

 

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della gioventu’ e del servizio civile nazionale.

Bando per la selezione di 512 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Veneto. L’impiego dei volontari nei progetti decorre dalla data che verrà comunicata dal Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale agli enti e ai volontari – tenendo conto, compatibilmente con la data di arrivo delle graduatorie e con l’entità delle richieste, delle date proposte dagli enti – secondo le procedure e le modalità indicate al successivo articolo 6, a seguito dell’esame delle graduatorie.

La durata del servizio è di dodici mesi.

Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Requisiti specifici: possono partecipare alla

selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Scadenza: entro le ore 14.00 del 4 novembre 2013

Progetti della Provincia di Belluno:

Comitato d’Intesa per Csv: n. 4 posti

Comunità Montana Feltrina: 23 posti

CONCORSI IN DIVISA

MINISTERO DELLA DIFESA – ARMA AERONAUTICA

Bando di concorso per Allievi Ufficiali AUFP finalizzato alla copertura di n. 30 posti così suddivisi: 4 posti per il Corpo Sanitario Aeronautico (C.S.A.r.n.); 14 posti per le Armi dell’Arma Aeronautica (A.A.r.a.s.); 7 posti per il Corpo del Genio Aeronautico (G.A.r.s.), di cui 3 per la categoria Costruzioni Aeronautiche, 2 per la categoria Elettronica, 1 per la categoria Infrastrutture e Impianti, e 1 per la categoria Motorizzazione; 5 posti per il Corpo di Commissariato (C.C.r.s.).

Requisiti specifici: età compresa tra i 17 e i 38 anni;

– statura non inferiore a m. 1,65 se di sesso maschile, e a m. 1,61 se di sesso femminile; possesso di diploma o laurea in linea con quanto esplicitamente indicato nel bando relativo al ruolo per cui si intende concorrere.

Scadenza: entro il 3 ottobre, esclusivamente con procedura online https://concorsi.difesa.it/am/aufp/2013/Pagine/home.aspx.

 

MINISTERO DELLA DIFESA – MARINA MILITARE

Bando di concorso per il reclutamento nella Marina Militare di 1.748 VFP 1, di cui 500 per le categorie del Corpo Equipaggi Militari Marittimi (CEMM) e 1.248 per il Corpo delle Capitanerie di Porto (CP)

Due blocchi di incorporamento:

a) 1° blocco, con due distinti incorporamenti: 874 posti, di cui 250 per il CEMM e 624 per le CP

La domanda di partecipazione può essere presentata dal 23 settembre 2013 al 22 ottobre 2013, per i nati dal 22 ottobre 1988 al 22 ottobre 1995, estremi compresi;

b) 2° blocco, con due distinti incorporamenti: 874 posti, di cui 250 per il CEMM e 624 per le CP

La domanda di partecipazione può essere presentata dall’8 gennaio 2014 al 6 febbraio 2014, per i nati dal 6 febbraio 1989 al 6 febbraio 1996, estremi compresi.

 

 

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.