Wednesday, 18 October 2017 - 15:06

Scommettere sul tennis: le ultime novità e come giocare

Ott 5th, 2013 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè

Ti piace scommettere? Vuoi giocare il tennis? Connettiti su www.bwin.it/tennis e prendi al volo l’opportunità di giocare sul migliore bookmaker del momento, che ha messo a disposizione anche una bellissima ed innovativa applicazione per dispositivi mobile e tablet che ti lascerà a bocca aperta.

tennisGiocare è molto semplice e puoi giocare da subito l’avvincente torneo di Pechino che non vede impegnati più purtroppo italiani: infatti, battuta anche la Vinci dalla tedesca Kerber dopo la sconfitta di Fognini contro il mostro Nadal. Un vero peccato per il “Fogna” che avanti 6-2 4-1 si è fatto clamorosamente recuperare e sconfiggere dallo spagnolo che accede cosi ai quarti di finale del torneo insieme a Djokovic che se la vedrà con la statunitense Querrey.

In campo femminile, ai quarti di Finale Serena Williams, Seferova e Jankovic. Battute rispettivamente Caroline Wozniacki, Maria Kirilenko e Carla Suarez Navarro (n.12 della classifica mondiale di Tennis Femminile).

Altro torneo importante si gioca a Tokio in Giappone dove Milos Raonic, Lukas Lacko e Nicolas Almagro accedono con pochi problemi ai quarti di finale della competizione. Campo sempre in cemento, questo è il torneo meno quotato del momento rispetto a Pechino ma comunque molto importante, infatti il montepremi è superiore al milione di dollari e quindi è veramente di spessore ed è presente sul palinsesto del bookmaker di cui abbiamo parlato in precedenza.

Quindi cosa aspetti? Oltre alle scommesse sportive classiche, come il basket il calcio e la formula uno, hai anche la possibilità di giocare il tennis, con il live presente anche per questo sport: puoi giocare infatti il vincitore, il vincente del set e gli over di tutti i tipi, di tutti i set (il totale) e il parziale. Molto divertente e per gli intenditori anche molto redditizio.

Connettiti e divertiti, giocando sempre secondo le tue possibilità.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. No, grazie.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.