Monday, 16 September 2019 - 14:58
direttore responsabile Roberto De Nart

Cervi in Cansiglio. Bendinelli (Pdl) convoca la commissione caccia per il 10 settembre “Doveroso occuparsi della questione con realismo e nell’interesse di tutti”

Ago 28th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

cacciaLa questione della caccia di selezione ai cervi sarà affrontata dalla IV Commissione consiliare in una seduta ad hoc che si terrà il 10 settembre prossimo nella sede di Veneto Agricoltura in Cansiglio.

Ad annunciarlo è il presidente della IV Commissione Agricoltura Caccia e Pesca Davide Bendinelli (Pdl). “E’ giusto che i consiglieri si occupino di questa tematica nel reale interesse di tutte le parti in causa. Servono un’analisi e un approfondimento su come coniugare la tutela del patrimonio faunistico con le attività agricole ed economiche. Anche per questo”, rimarca Bendinelli, “la seduta sarà aperta a tutti i consiglieri e non solo ai commissari”.

Nella seduta in Cansiglio sarà discussa anche la proroga al piano faunistico-venatorio. “E’ la sede ideale per trattare entrambe le questioni”, sottolinea Bendinelli. “Sono certo che sarà un confronto concreto e improntato al buon senso”.

 

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. CHI SE NE FREGA!

    Questi del PDL pensano prima ai cervi dei Bellunesi.

  2. Il PDL regionale tiene più alle bestieche ai bellunesi, a cui tolgono tutti i servizi.

  3. Dire tutto per dire nulla.