Sunday, 15 September 2019 - 19:14
direttore responsabile Roberto De Nart

Lunedì ore 18 al Palazzo delle Poste di Cortina incontro con il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni

Ago 25th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Verso Venezia capitale della cultura 2019, facciamo il punto su idee, visioni, concretezze e sostenibilità di una grande sfida. Da una capitale della cultura quale è da sempre Cortina d’Ampezzo. Per ricostruire, con il Sindaco Giorgio Orsoni, il destino della “nostra” Venezia. Perché Venezia, in fondo, è un patrimonio di tutti noi.

Il Sindaco di Venezia sarà ospite di Una Montagna di Libri, la rassegna protagonista della stagione letteraria di Cortina d’Ampezzo, lunedì 26 agosto 2013, alle ore 18:00, nella Sala Cultura del Palazzo delle Poste di Cortina. Introduce l’incontro Vera Slepoj. Un appuntamento organizzato in collaborazione con Baita Fraina di Cortina d’Ampezzo.

GIORGIO ORSONI (Venezia 1946) è Sindaco di Venezia. Avvocato dal 1972, specializzato in Diritto amministrativo, è professore ordinario di Diritto amministrativo all’Università Ca’ Foscari di Venezia e direttore scientifico del Master in “Diritto dell’ambiente” di Ca’ Foscari. Ha ricoperto diversi incarichi, fra cui quello di direttore della Scuola diretta a fini speciali per assistenti sociali di Ca’ Foscari, di consigliere di amministrazione della società di cultura “La Biennale” di Venezia, di presidente della Save Engineering spa, società di ingegneria dell’aeroporto di Venezia “Marco Polo”. E’ stato Vicepresidente della Fondazione Giorgio Cini di Venezia e consigliere della Fondazione La Fenice.

L’incontro con Giorgio Orsoni e Vera Slepoj è quindi per lunedì 26 agosto 2013, alle ore 18:00, presso la Sala Cultura del Palazzo delle Poste di Cortina d’Ampezzo. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

 

 

Share

Comments are closed.