Monday, 16 September 2019 - 14:17
direttore responsabile Roberto De Nart

Giovedì a Dont di Zoldo prosegue la rassegna del Trento Film Festival

Ago 21st, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Giovedì 22 agosto quinto appuntamento con i documentari del Trento Film Festival proposti dalla Sezione CAI Valzoldana (BL) nell’ambito della rassegna “CineZoldo, film di vita alpina”. La proiezione al Cinema di Dont (Val di Zoldo) è alle ore 21.00, ingresso libero.

cinemaChiusa con successo la 61a edizione e con un ulteriore incremento di spettatori alle proiezioni cinematografiche, il Trento Film Festival prosegue nel suo lungo tour che per un anno lo porterà in un centinaio di località italiane per altrettante serate dove saranno proposte al pubblico alcune delle opere più interessanti passate sugli schermi della 61° edizione.

Giovedì 22 agosto il Trento Film Festival ritorna in Val di Zoldo (BL) per la quinta e penultima serata della rassegna “CineZoldo, film di vita Alpina dal 61° Trento Film Festival”, organizzata dalla Sezione CAI Valzoldana.

L’appuntamento è alle ore 21.00 al Cinema di Dont (Val di Zoldo) dove è in programma la proiezione dei documentari “Pura vida” dei registi Pablo Iraburu e Miguel Molina Ayestaran – Spagna 2012 – 81′ – v.o. con sottotitoli italiani, e “The Hunter” di Marieka Walsh, Australia 2013 – 7′ – v.o. con sottotitoli italiani, Genziana d’argento 2013 per il miglior cortometraggio.

Share

Comments are closed.