Tuesday, 17 September 2019 - 14:27
direttore responsabile Roberto De Nart

Alla 24 Ore volley di Salce scende in campo la gastronomia

Ago 21st, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

24-ore-salce-005Da giovedì 22 a domenica 25 agosto ritorna la Sagra di San Bartolomeo al campo sportivo di Salce, con la tradizionale 24 ore di volley 4×4. Alla parte prettamente sportiva della manifestazione, anche quest’anno è affiancato il momento culinario, con le specialità gastronomiche ed i prodotti tipici bellunesi.

Venerdì dalle ore 20 il Piadina party con degustazione della vera piadina romagnola. Sabato dalle ore 19, preceduto dallo Spritz parti, la grigliata mista curata dalla Trattoria enoteca Col di Salce e insalata d’orzo delle Dolomiti con le verdure a chilometri zero dell’Azienda agricola Marcolina Gabriele. Domenica alle 12,30 spiedo e agnello dell’Alpago. E la sera gran finale dalle ore 19 con la cena “Fon fora tut”.

Venerdì sera dalle 21 si balla il liscio con Sante. Sabato dalle ore 22 musica dal vivo con gli Yessa 3e Dj Endrix. Domenica dalle ore 21 Karaoke.

La manifestazione quest’anno è stata dedicata alla memoria di Martina, la ragazza che perse la vita in un incidente stradale a Salce.

 

 

Share

Comments are closed.