Sunday, 15 September 2019 - 18:46
direttore responsabile Roberto De Nart

Domenica di avventura per grandi e piccoli a Fener con l’Associazione Libero pensiero

Ago 16th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

L’associazione Libero Pensiero in collaborazione con le Guide Alpine Dolomiti Guides e L’associazione Asd Dolomiti Freemountain Sports a 360° organizza per Domenica 18 agosto dalle ore 10 una giornata di attività sportivo\avventurosa al Parco del Piave di Fener dedicata a tutti (grandi e piccini).

Le Guide Alpine Dolomiti Guides proporanno un percorso avventura fra gli alberi dove la parola chiave sarà divertimento, equilibrio, arrampicata. Insomma un piccolo, grande, “parco avventura” in totale sicurezza.

L’associazione Asd Dolomiti Freemountain Sports a 360° in collaborazione con le guide dell’Accademia Nazionale di mountain-bike creerà invece un vero campo scuola con possibilità di apprendere la tecnica di guida e di appassionarsi alla mountain bike. La Ral Bike&Ski metterà a disposizione a noleggio la propria

attrezzatura. Sarà poi presente un maestro di Tiro istintivo con l’arco tradizionale per tutti quelli che volessero provare a sentirsi un moderno Robin Hood.

Alle 21.30 le emozioni dell’avventura continueranno con l’alpinista ed esploratore Matteo Majer che presenterà accompagnato da foto e filmati la sua particolare “esperienza formativa” nel deserto.

INGRESSO LIBERO

info: liberopensiero1@live.it

Share

Comments are closed.