Monday, 16 September 2019 - 14:28
direttore responsabile Roberto De Nart

13mila euro al Palio di Feltre, primo nella graduatoria delle manifestazioni storiche

Ago 16th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

palio feltre 2012 03113 mila euro per l’edizione 2013 del Palio di Feltre. Tanto ha stanziato la giunta regionale del Veneto nel ripartire i contributi messi a disposizione dalla Legge Palii.

A comunicarlo è il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale e consigliere feltrino Dario Bond, padre materiale della legge che nei fatti ha stabilizzato i fondi a favore delle manifestazioni storiche del Veneto e la loro promocommercializzazione sinergica attraverso una cabina di regia unica.

Dario Bond

Dario Bond

“Sono particolarmente orgoglioso perchè su 30 manifestazioni iscritte all’apposito registro il Palio di Feltre è l’evento che ha fatto il punteggio massimo: 30 punti su 30”, rimarca Bond. “Questo significa che l’offerta messa in piedi dalla macchina organizzativa è di assoluta qualità, un primato a livello veneto”, afferma Bond.

Il riparto dei contributi dovrà ora passare nella Commissione competente per il via libera definitivo: “I tempi saranno stretti”, afferma Bond. “Quello che è importante è che sia stata ribadita l’assoluta eccellenza del nostro Palio e il grande lavoro dei tanti volontari che ogni anno ci mettono tempo, energia e passione”.

Share

Comments are closed.