Tuesday, 17 September 2019 - 19:19
direttore responsabile Roberto De Nart

Annullato l’incontro Parliamo di schei. Sabato al teatro La Sena di Feltre

Ago 5th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

 

I curatori degli incontri “SCHEI. Conversazioni intorno al denaro” hanno oggi comunicato l’annullamento del quinto incontro “Pecunia, non olet? I soldi al potere”, ospiti Franco Bernabè e Claudio Sabelli Fioretti, previsto domani 10 agosto a Feltre al Teatro della Sena. A causa di un improrogabile viaggio all’estero, Franco Bernabè non potrà infatti essere presente. L’incontro, organizzato con la collaborazione del Comune di Feltre e del Rotary Club di Feltre, era finalizzato, come tutto il ciclo delle Conversazioni, a sostenere il progetto di microcredito del Centro di Solidarietà (Ce.I.S.) di Belluno.

Continua l’iniziativa organizzata dal comune di Belluno, assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Rotary e l’Associazione Bellunesi nel Mondo.

Teatro La Sena di Feltre

Teatro La Sena di Feltre

Sabato 10 agosto alle ore 18.30 presso il teatro della Sena a Feltre i protagonisti saranno Franco Bernabè, presidente di Telecom Italia e del Mart di Rovereto e Claudio Sabelli Fioretti, giornalista. Titolo della serata “Pecunia non olet? I soldi al potere”. “SCHEI. Conversazioni intorno al denaro” è un progetto culturale a cura di Chiara Alpago Novello (talento di Bellunoradici.net) e Alessandro Marzo Magno.

Share

Comments are closed.