Tuesday, 17 September 2019 - 19:13
direttore responsabile Roberto De Nart

Sabato 7 settembre il Bridge Xtreme Festival: musica elettronica e action sport

Ago 3rd, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Qualcosa di incredibile sta per accadere. Ormai la voce è giunta oltre i confini di queste alte montagne e la curiosità sta crescendo. Per la prima volta al mondo, nel bel mezzo delle Dolomiti bellunesi, una lineup di dj internazionali e team di sport estremi si esibiranno per 24 ore di azione non stop su un ponte, lungo trecento metri.

ponte-degli-alpini-inaugurazione-007Tutto questo è il Bridge Xtreme Festival: l’appuntamento è per sabato 7 settembre 2013, a Belluno, sul Ponte degli Alpini, che congiunge le due parti della città divise dal fiume Ardo.

Bridge Xtreme Festival vi riserva:

The Xtreme Village

Credete di non essere capaci di camminare su un filo a 50 metri di altezza, guardando … il vuoto e probabilmente i droni volanti GoPro? Non vi preoccupate, il Team di Mythop vi insegnerà a correre e a saltare al di sopra di questo filo. Amate le due ruote? WeRide team con le loro bmx si esibiranno in acrobazie mozzafiato e magari vi chiederanno di fare un giro con loro. Ancora più in alto vi aspetterà il team di Climband, free climbing in parete outdoor, per provare e vincere le nuove attrezzature per l’arrampicata sportiva, proposte dall’Azienda partner La Sportiva in test per il festival. Il team Climband vi dimostrerà che non è così difficile ballare, anche appesi a una corda.

Non solo sport, ma anche stand gastronomici e i Watt delle consolle dei ragazzi di “Sorry for Party”, la crew NoGravity che presenterà lo showcase del MiniClub di Udine e per concludere il dj set di Bellunolanotte. Il tutto sarà ripreso dai droni volanti GoPro e Fly On Action che per l’occasione parteciperà dall’alto con riprese mozzafiato. Un villaggio ancora più carico di energia, grazie al team di RedBull che interverrà con il suo staff per il tasting della bevanda più energizzante che ci sia.

The Xtreme Bridge

Avete mai ballato su un ponte nel bel mezzo delle Dolomiti? Dalle 17.45 alle 00.30 il Ponte degli Alpini sarà il palcoscenico di un vero e proprio Festival di musica underground di tendenza, che ospiterà una line up di Djs provenienti da tutta Europa. Dopo l’introduzione dei GizA djs, che apriranno la serata, si esibiranno in successione Groovebox, Pirupa, Mike Vale, Pleasurekraft. Per tutta la serata effetti speciali renderanno ancor più indimenticabile il primo Festival di musica underground organizzato su un ponte. Lo staff di bellunolanotte interverrà per immortalare la giornata con video e immagini.

The Xtreme After Party

Il Bridge Xtreme Festival continuerà per tutta la notte presso la discoteca Shadows di Belluno, dove lo special guest della serata sarà un altro ospite internazionale: il dj e produttore Belocca. Ad aprire la serata i Lipstick Guys del Glory Hole, che ha portato nelle Dolomiti dj producers del calibro di Sébastien Léger, Tube & Berger, Daniel Steinberg e Marco Lys.

Dalle 10.00 della mattina del 7 settembre fino alla tarda mattinata del giorno dopo, il Bridge Xtreme Festival sarà pronto ad accogliere migliaia di ospiti provenienti da tutta Europa. Per l’occasione il portale web dedicherà una sezione all’accoglienza dei turisti nella città di Belluno. In loco lo staff di eDreams, agenzia di viaggi online, sarà operativo per la consegna di voucher viaggio e gadget brandizzati eDreams.

Questa è una notte in alta quota signori e signore. Se credete in valori come l’amicizia, lo stare assieme, lo sport e la voglia di misurarsi con coraggio in sfide apparentemente impossibili e vivere la vita con una passione non convenzionale, stiamo cercando proprio voi. Contattateci per far parte dello staff del Bridge Xtreme Festival.

Bridge Xtreme Festival un’occasione unica di vacanza in montagna per vivere l’esperienza della musica elettronica portata ad “alta quota”, immersi in una cornice spettacolare che circonda a 360 gradi la location: le Dolomiti Bellunesi. Una giornata non convenzionale sul Ponte degli Alpini a Belluno il 7 settembre 2013. Vi aspettiamo!

Costi e prenotazione su www.thebridgextreme.it

Share

Comments are closed.