Tuesday, 17 September 2019 - 14:42
direttore responsabile Roberto De Nart

Sabato a San Vito di Arsié, giochi in piazza, danze e musica

Ago 1st, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Grande fermento, in questi ultimi giorni, per il Gruppo Giovani Sanvitesi: sabato sera 3 agosto 2013, nella cornice della piazza del suggestivo paesino di San Vito d’Arsiè, si svolgerà la quarta edizione del Giocasanvito.

Questo simpatico incontro estivo è un’iniziativa frutto della fantasia e dell’impegno di un affiatato gruppo di ragazzi di San Vito che, di anno in anno, si riunisce per ideare, pianificare ed organizzare intrattenimenti e giochi di squadra ai quali possono partecipare giovani e “meno giovani”, non solo del paese. Sono ben accolti dallo staff organizzatore tutti i visitatori che avranno il piacere di trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e in compagnia degli accoglienti abitanti del paese.

La serata avrà inizio alle ore 19.45 con la registrazione delle squadre partecipanti, successivamente verrà dato il “via” alla divertentissima corsa delle carriole e al torneo di briscola. Le “competizioni” saranno accompagnate da buona musica: tutti coloro che non vorranno cimentarsi nelle sfide, potranno ballare o semplicemente rilassarsi in compagnia.

A disposizione, inoltre, un piccolo angolo ristoro con bibite e sfiziosi panini.

*Il Gruppo Giovani Sanvitesi si rende disponibile sul gruppo FaceBook dedicato: facilmente reperibile digitando sulla barra di ricerca “GIOCASANVITO”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

Comments are closed.