Saturday, 20 July 2019 - 03:20

Cerco lavoro

Lug 30th, 2013 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici

ULSS BELLUNO

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa Unita’ Operativa di Cardiologia dell’Ospedale di Belluno nel ruolo sanitario; Disciplina: Cardiologia.

Requisiti specifici: da bando.

Scadenza: ore 12 del 5 agosto 2013.

 

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa Unita’ Operativa di Medicina Generale dell’ospedale di Agordo nel ruolo sanitario, Disciplina: Medicina interna.

Requisiti specifici: da bando.

Scadenza: ore 12 del 5 agosto 2013.

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico nella Disciplina di Psichiatria.

Requisiti specifici: da bando.

Scadenza: ore 12 del 5 agosto 2013.

 

AZIENDA FELTRINA PER I SERVIZI ALLA PERSONA

selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria utile al fine di procedere ad assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o part time, nel profilo di Fisioterapista, cat. D, posizione economica D1.

Requisiti specifici: diploma di terapista della riabilitazione, cosneguito dopo il diploma di scuola media superiore o corso di laurea di primao livello per fisioterapisti.

Scadenza: ore 12 del 19 agosto 2013.

 

COMUNE DI VODO DI CADORE

Valutazione comparativa di idoneità per l’individuazione del candidato a cui conferire la

responsabilità dell’Area tecnica del Comune di Vodo di Cadore.

Il candidato utilmente selezionato, a cui verrà affidato l’incarico con durata fino alla scadenza del

mandato del Sindaco (elezioni amministrative del 2015), stipulerà un contratto di lavoro di

diritto pubblico a tempo pieno e determinato, ai sensi del T.U.E.L. (D. Lgs. 18.08.2000 n. 267) e

del vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.

L’incarico prevede l’affidamento della Responsabilità dell’area tecnica.

Requisiti specifici: patente di guida categoria “B”; diploma di laurea, secondo il vecchio ordinamento universitario, in ingegneria, architettura o titolo equipollente e abilitazione all’esercizio della professione; oppure diploma di laurea, secondo il nuovo ordinamento universitario, specialistica quinquennale in ingegneria civile, edile, architettura o titolo equipollente e abilitazione all’esercizio della professione.

Scadenza: ore 12 del 14 agosto 2013, direttamente al protocollo dell’Ente o a mezzo raccomandata A/R. Per le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento NON farà fede il timbro dell’Ufficio Postale

accettante.

 

CONCORSI NAZIONALI

 

EPSO – Ufficio europeo di selezione del personale

Bandi di concorsi, per esami, finalizzati alla costituzione di elenchi di riserva per il conferimento di incarichi di lavoro per traduttori di varie lingue, tra cui italiani. I candidati selezionati copriranno eventuali posti rimasti vacanti presso le istituzioni dell’Unione Europea e saranno inquadrati nel grado iniziale della carriera di amministratore linguistico, AD5. Non è richiesta esperienza ma occorre una conoscenza madrelingua o equivalente della lingua per cui si concorre e il possesso di competenze informatiche.

Requisiti specifici: laurea triennale; conoscenza di due lingue parlate nell’UE, una delle quali sia inglese, francese o tedesco.

Scadenza: ore 12.00 del 13 agosto 2013, esclusivamente online.

 

CONCORSI IN DIVISA

 

 

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 14 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della Guardia di finanza, per l’anno 2013.

Requisiti specifici: diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. “triennali” o “di I livello”), richiesto per la specialità per la quale si concorre.

Scadenza: 12 agosto 2013.

 

MINISTERO DELLA DIFESA – DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

1) Bando di reclutamento, per il 2013, di 6.300 volontari in ferma prefissata di un anno (vfp 1) nell’Esercito italiano.

Ripartizione blocchi:

– 1° blocco, scaduto;

– 2° blocco,scaduto;

– 3° blocco, scaduto;

– 4° blocco, prevista incorporazione nel mese di dicembre 2013, 1.200 posti.

La domanda di partecipazione può essere presentata dal 15 luglio 2013 al 13 agosto 2013, per i nati dal 13 agosto 1988 al 13 agosto 1995, estremi compresi.

Requisiti:

– cittadinanza italiana;

– aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età;

– possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore).

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata necessariamente on-line.(art. 4 del bando).

2) Bando di reclutamento, per il 2013, di 1.400 volontari in ferma prefissata di un anno (vfp 1) nella Marina militare di cui 450 per le categorie del Corpo Equipaggi Militari Marittimi (CEMM) e 950 per il

Corpo delle Capitanerie di Porto (CP).

Scadenza:

– 1° blocco scaduto

– 2° blocco scaduto

– 3° blocco scaduto

Requisiti specifici: aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età; possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore).

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata necessariamente on-line.

 

 

 

Share

Comments are closed.