Monday, 22 July 2019 - 08:21

Cessato allarme per l’escursionista di Padova

Lug 27th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

andrea scudier

Belluno, 28-07-13 Cessato l’allarme per la scomparsa di Andrea Scudier, 38 anni, di Padova, l’uomo è tornato autonomamente a casa. La notizia è arrivata questa mattina, poco dopo le 8, ai soccorritori bellunesi che, con l’elicottero dell’esercito di Bolzano, stavano per proseguire le ricerche iniziate ieri dopo la denuncia dei famigliari, che non avevano più sue notizie dal giorno precedente, quando verso le 9.30 l’uomo era partito in treno per un’escursione sulle montagne del Bellunese.

Belluno, 27-07-13 Su richiesta della questura il Soccorso alpino di Belluno sta cercando Andrea Scudier, 38 anni, di Padova, la cui scomparsa è stata denunciata dai famigliari.

L’uomo è partito venerdì da Padova alle 9.30 circa in treno e arrivato alla stazione di Belluno verso mezzogiorno, poi di lui non si è saputo più nulla.

Escursionista, pratico di ferrate, potrebbe essersi diretto nel gruppo della Schiara o nel Longaronese, Val Cellina, Erto. L’elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha effettuato una prima ricognizione dall’alto e i soccorritori di Belluno hanno perlustrato strade e sentieri. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare la polizia di Belluno.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. E una telefonata, no?
    È una questione di buon senso e di rispetto per gli altri.
    Perché impegnare persone e mezzi per nulla?
    Chi paga il conto?
    E se c’era bisogno altrove?