Thursday, 5 December 2019 - 21:20
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sabato apre Lambioi beach la nuova area verde sul Piave, con musica, sport, panini

Lug 26th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Staccionata LambioiSabato 27 luglio ha inizio la stagione di Piave Beach: questo weekend si inaugura infatti l’area verde in località Lambioi, che presenta grande interesse dal punto di vista turistico e offre la possibilità a tutti i cittadini di trascorrere il tempo libero in una cornice naturale rilassante e perfettamente curata grazie all’intervento di rasatura e pulizia effettuato dai Servizi forestali regionali di Belluno.

Il programma di sabato prevede due momenti principali: per tutta la giornata, ci sarà la possibilità di divertirsi con un torneo di green volley nel campo che verrà tracciato all’ombra degli alberi; alla sera, è in programma l’Electrobeach party, un concerto di musica elettronica, a ingresso gratuito sulla riva del fiume.

La giornata comincerà alle 9.00 e le partite andranno avanti tutta la giornata fino al tardo pomeriggio. Il torneo è misto 3 contro 3 con minimo una donna in campo – età minima 16 anni. La quota di partecipazione (comprendente buono consumazione) è di € 5 per ogni giocatore da pagarsi all’accredito sabato mattina dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (ogni squadra dovrà munirsi di un proprio pallone: l’organizzazione non ne fornisce)

Iscrizioni (comunicando nome squadra e nome componenti) :

– via telefono a Sportivamente Belluno 0437/940488 ;

– direttamente in piscina a Belluno ;

– via e-mail a: oscarbystefano@gmail.com oppure info@sportivamentebelluno.it

– via SMS al 3200 21 20 20 (Stefano)

L’evento clou è organizzato da Bellunolanotte, dal Comune di Belluno, dal Consorzio Adorable, Sportivamente Belluno e prende il nome di ‘Electrobeach’. Dalle 22.30 fino a mezzanotte e mezza, dunque, spazio alla musica elettronica: è stato allestito il palco che ospiterà il dj set organizzato da BellunoLaNotte, con un’anticipazione del grande evento del 7 settembre ‘Bridge Xtreme Festival’, il primo festival musicale al mondo a svolgersi su di un ponte, il Ponte degli Alpini. Sul Piave si alterneranno in consolle i Giza djs, Lipstick Guys, Rene Le Crois, Omar B., Federico Rova, Gabriele De Col e Simone Locati di Sorry For Party.

Per l’occasione, l’area sarà attrezzata con chioschi per la somministrazione di alimenti e bevande; sarà quindi possibile mangiare panini con pastin, affettati, arrosticini e molto altro. L’ingresso all’evento è gratuito.

Per auto e motorini, è necessario utilizzare il parcheggio di Lambioi in quanto la strada di accesso al Piave sarà chiusa per motivi di sicurezza.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Bel arte