Tuesday, 16 July 2019 - 13:08

Domenica passi chiusi per il 70mo Tour de Pologne

Lug 26th, 2013 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

bici-leggerissima Il prossimo 28 luglio è previsto sul Passo Pordoi – versante Trentino – l’arrivo della 2^ tappa del 70° Tour de Pologne.

Al riguardo, il Commissariato del Governo per la Provincia di Trento ha comunicato di aver adottato un decreto di sospensione della circolazione il quale prevede la chiusura, nel territorio della provincia di Trento, dei seguenti tratti di strada, confinanti con la provincia di Belluno:

– dal bivio Passo Sella della SS 242 sino al Passo Pordoi S.R. 48 dalle ore 7 alle 18 del 28 luglio p.v.

In considerazione dei possibili effetti sulla viabilità di questa provincia che potrebbero determinarsi a causa della chiusura del lato trentino del Passo Pordoi, la sezione Polizia Stradale di Belluno ha comunicato gli itinerari alternativi che potranno essere utilizzati per raggiungere, dalla provincia di Belluno, il Comune di Canazei.

In particolare, chi dovesse raggiungere Canazei, proveniente da Arabba, potrà percorrere, fino alle ore 12, la seguente viabilità alternativa: Arabba – Passo Campolongo – Corvara – Passo Gardena – Passo Sella. Dopo le 12, Canazei sarà raggiungibile attraverso l’itinerario transitante per Caprile e per il Passo Fedaia.

 

 

 

 

 

 

Share

Comments are closed.