Monday, 22 July 2019 - 07:33

Cerco lavoro

Lug 24th, 2013 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici.

ULSS BELLUNO

1) Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa Unita’ Operativa di Cardiologia dell’Ospedale di Belluno nel ruolo sanitario; Disciplina: Cardiologia.

Requisiti specifici da bando

Scadenza ore 12 del 5 agosto 2013

 

2) Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa Unita’ Operativa di Medicina Generale dell’ospedale di Agordo nel ruolo sanitario, Disciplina: Medicina interna.

Requisiti specifici: da bando

Scadenza ore 12 del 5 agosto 2013

 

3) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico nella Disciplina di Psichiatria.

Requisiti specifici: da bando

Scadenza ore 12 del 5 agosto 2013

 

REGIONE VENETO

1) Avviso pubblico per la selezione di 1 collaboratore – assistenza nel coordinamento e gestione del progetto Cultema – attività tecniche ed economico – amministrative (Procedura comparativa di curricula).

Requisiti specifici: laurea specialistica in architettura e ingegneria edile appartenente alla classe 4/S, oppure laurea magistrale appartenente alla classe LM 4, oppure diplomi di laurea equiparati (vecchio ordinamento); oppure laurea specialistica in scienza dell’economia appartenente alla classe 64/S o 84/S, oppure laurea magistrale appartenente alla classe LM 56 o LM 77, oppure diplomi di laurea equiparati (vecchio ordinamento), esperienza pluriennale, almeno quinquennale in attività di progettazione, gestione, rendicontazione e attuazione dei progetti UE, con particolare riferimento alla tematica della valorizzazione del patrimonio culturale e preferibilmente con riferimento ai progetti finanziati dal fondo FESR, all’interno dei programmi di cooperazione territoriale/Interreg, conoscenza dei regolamenti contabili comunitari attinenti ai progetti finanziati con fondi UE ed in particolare del programma South East Europe, conoscenza dei più diffusi software informatici, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Scadenza: entro il 29 luglio 2013

 

2) Avviso pubblico per la selezione di 1 collaboratore – assistenza nel coordinamento e nella gestione del progetto cultema – attività di coordinamento internazionale (Procedura comparativa di curricula).

Requisiti specifici: laurea specialistica in relazioni internazionali appartenente alla classe 60/S, oppure laurea magistrale appartenente alla classe LM 52, oppure diploma di laurea equiparato (vecchio ordinamento), esperienza pluriennale, almeno quinquennale in attività di progettazione e gestione di progetti di cooperazione UE, con particolare riferimento alla tematica della valorizzazione del patrimonio culturale; esperienza pluriennale, almeno quinquennale nel campo delle attività di relazioni internazionali, conoscenza degli strumenti gestionali (regolamenti istitutivi o di implementazione) del Programma South East Europe, conoscenza delle più importanti politiche pubbliche attuate nei paesi di area balcanica, conoscenza dei più diffusi software informatici; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. L’incarico avrà la durata massima di 6 mesi, non rinnovabili dalla data di affidamento dello stesso.

Scadenza: entro il 29 luglio 2013

 

 

CONCORSI NAZIONALI

 

EPSO – Ufficio europeo di selezione del personale

Bandi di concorsi, per esami, finalizzati alla costituzione di elenchi di riserva per il conferimento di incarichi di lavoro per traduttori di varie lingue, tra cui italiani. I candidati selezionati copriranno eventuali posti rimasti vacanti presso le istituzioni dell’Unione Europea e saranno inquadrati nel grado iniziale della carriera di amministratore linguistico, AD5. Non è richiesta esperienza ma occorre una conoscenza madrelingua o equivalente della lingua per cui si concorre e il possesso di competenze informatiche.

Requisiti specifici: laurea triennale;- conoscenza di due lingue parlate nell’UE, una delle quali sia inglese, francese o tedesco.

Scadenza: entro le ore 12.00 del 13 agosto 2013, esclusivamente online.

 

 

CONCORSI IN DIVISA

 

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 14 tenenti in servizio permanente

effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della Guardia di finanza, per

l’anno 2013.

Requisiti specifici: diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o

di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. “triennali” o

“di I livello”), richiesto per la specialità per la quale si concorre.

Scadenza: entro il 12 agosto 2013

 

 

MINISTERO DELLA DIFESA – DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

1) Bando di reclutamento, per il 2013, di 6.300 volontari in ferma prefissata di un anno (vfp 1) nell’Esercito italiano.

Ripartizione blocchi:

– 1° blocco, scaduto;

– 2° blocco,scaduto;

– 3° blocco, scaduto;

– 4° blocco, prevista incorporazione nel mese di dicembre 2013, 1.200 posti.

La domanda di partecipazione può essere presentata dal 15 luglio 2013 al 13 agosto 2013, per i nati dal 13 agosto 1988 al 13 agosto 1995, estremi compresi.

Requisiti:

– cittadinanza italiana;

– aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età;

– possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore).

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata necessariamente on-line.(art. 4 del bando).

2) Bando di reclutamento, per il 2013, di 1.400 volontari in ferma prefissata di un anno (vfp 1) nella Marina militare di cui 450 per le categorie del Corpo Equipaggi Militari Marittimi (CEMM) e 950 per il

Corpo delle Capitanerie di Porto (CP).

Scadenza:

– 1° blocco scaduto

– 2° blocco scaduto

– 3° blocco scaduto

Requisiti specifici: aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età;

possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore).

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata necessariamente on-line.

 

Share

Comments are closed.