Tuesday, 16 July 2019 - 15:11

Consiglio regionale in Val Visdende. Bond: “Evento storico per Venezia e il Comelico”

Lug 19th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Dario Bond, consigliere regionale Pdl

Dario Bond, consigliere regionale Pdl

“Sarà un evento storico per il Comelico ma anche per Venezia. Finalmente si parlerà di montagna in una delle zone più caratteristiche e simboliche del Veneto”.

A dirlo è il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale Dario Bond dopo che la conferenza dei capigruppo di Palazzo Ferro-Fini ha deciso che il Consiglio regionale in Val Visdende (Comelico) si terrà il 10 settembre prossimo.

“E’ una richiesta forte arrivata dal territorio e della quale mi sono voluto fare portavoce con l’Ufficio di presidenza e, in particolare, con il presidente del Consiglio regionale Clodovaldo Ruffato. La Val Visdende sarà la sede ideale per affrontare tematiche vicine alla realtà montana e alle sue esigenze.

Nessuna dichiarazione d’intenti, questo Consiglio dovrà essere il più concreto possibile e occuparsi delle problematiche ma anche delle opportunità dell’alta montagna bellunese”.

“Sarà anche il modo per far conoscere la Val Visdende, uno dei posti più belli del Veneto. Una cartolina che dovremo riempire di contenuti”, conclude Bond.

 

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Intanto il manufatturiero chic è passato ormai nelle mani dei Francesi. La Pernigotti è stata acquistata dai Turchi. Ci stiamo vendendo anche le mutande. E questi pensano a fare consiglio in Val Visdende così si fanno una gita a spese dei contribuenti.

  2. speriamo trovino la sbarra della strada abbassata!

  3. Bond ciacole e poca sostanza. Che porta per ul comelico? Che progetti? Che risorse? Zero, come sempre da venezia.