Saturday, 20 July 2019 - 03:09

Domenica la Festa dell’Unità in località Pus. Con 29mila980 grazie dall’onorevole Roger De Menech

Lug 18th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina
Roger De Menech, deputato Pd

Roger De Menech, deputato Pd

L’onorevole Roger De Menech (Pd), a quasi 5 mesi dalle elezioni politiche dello scorso febbraio, ha il piacere invitare elettori, amici e simpatizzanti:

Domenica 21 Luglio 2013 dalle ore 12.00 presso l’Area della Festa de l’Unità località Pus – Pian Longhi – Nevegal per ritrovarsi, pranzare insieme e trascorrere qualche ora scambiandosi un po’ di idee.

Sarà un’occasione per continuare nella Rendicontazione dell’attività parlamentare soprattutto in un momento così difficile per il Nostro Paese e di fibrillazione del mondo politico.

Saranno Presenti:

– On. Simona Bonafè

Deputata PD e portavoce di Matteo Renzi durante la campagna per le primarie nel 2012

– On. Filippo Crimì

Il più giovane Deputato del PD eletto a Vicenza

Per motivi organizzativi è gradito un cenno di conferma scrivendo a roger@demenech.it o telefonando al 3490869284.

L’onorevole De Menech ricorda che dalla domenica successiva – 28 luglio – aprirà anche la 46° FESTA DE L’UNITA’ del PUS – PIAN LONGHI organizzata dal Partito Democratico di Ponte nelle Alpi-Soverzene in collaborazione con il PD di Belluno , i Giovani Democratici e la Fondazione Società Bellunese.

La festa si svolgerà nelle giornate di domenica 28 luglio, domenica 4 – 11 -18 agosto e nella giornata di ferragosto. Quest’anno oltre al consueto appuntamento culinario sono previsti

Share

Comments are closed.