Tuesday, 15 October 2019 - 03:15
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Victoria Tarna eletta Bella di Marca Feltre venerdì alla terza tappa del concorso

Lug 14th, 2013 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

bella di marca feltre“Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua quindicesima edizione, prosegue il suo intensissimo luglio con la terza tappa stagionale, che si è svolta in piazza Trento e Trieste a Feltre nell’ambito della kermesse estiva Fel3Land. È qui che venerdì 12 luglio 16 concorrenti in rappresentanza delle province di Belluno, Treviso e Venezia hanno animato l’appuntamento con il concorso ideato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto.

Presentate da Attila Pasi, le concorrenti hanno sfilato in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Feltre” e le altre sei fasce in palio. La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 20enne feltrina Victoria Tarna, che grazie al titolo conquistato accede di diritto alla finalissima dell’edizione 2013 del concorso in programma sabato 21 settembre in Piazza dei Signori a Treviso. A premiare la vincitrice di tappa è stata un simbolo della bellezza bellunese: Elisa Da Canal, vincitrice di numerosi titoli nella storia di “Bella di Marca” e ieri sera giurata della tappa di Feltre.

Altre 6 concorrenti sono state premiate venerdì sera con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del 14 settembre a Conegliano. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Michela Sovilla, 18 anni, di Belluno, quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” alla concittadina Silvia Bogo, 22 anni. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Gabriela Iacomi, 16 anni, di Farra di Soligo, quella di “Miss Quest Parrucchieri” a Federica Cason, 22enne di Mel. Il titolo di “Miss Composit Magazine” è andato a Valentina Zandonà, 18 anni, di Orsago; la fascia di “Miss Promeventi” è finita sulle spalle di Gilvia Mondin, 19 anni, di Valdobbiadene.

Madrina della serata di Feltre è stata la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic. Ospite la prima finalista dell’edizione 2013 del concorso: Sara Cappellaro, vincitrice della fascia di Bella di Marca Arthur’s Club Cimavilla di Codognè.

La serata feltrina è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto (canale 620 del Digitale terrestre), emittente che la trasmetterà in differita nei prossimi giorni. Lunedì 15 luglio alle 21.30 sul canale del digitale terrestre “Cafè 24” andrà invece in onda la registrazione della serata di San Vendemiano.

Archiviate le prime tre tappe stagionali, “Bella di Marca” si prepara a tornare in provincia di Treviso con la selezione di Fagarè di San Biagio di Callalta sabato 20 luglio. La prossima tappa “bellunese” si terrà sabato 27 luglio in centro storico a Pieve di Cadore. Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è come sempre il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

 

BELLA DI MARCA FELTRE – VICTORIA TARNA

MISS ELEGANTE INN’ORO GIOIELLI – MICHELA SOVILLA

MISS GAMBISSIMA COSTA CROCIERE – SILVIA BOGO

MISS FOTOGENICA MOTORSPORT – GABRIELA IACOMI

MISS QUEST PARRUCCHIERI – FEDERICA CASON

MISS COMPOSIT MAGAZINE – VALENTINA ZANDONA’

MISS PROMEVENTI – GILVIA MONDIN

(Foto Bolgan)

 

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Notiziona.