Friday, 19 July 2019 - 20:35

Transcivetta karpos: fino al 20 luglio iscrizioni in loco. Già 630 coppie iscritte

Lug 14th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Sport, tempo libero

Il conto alla rovescia per la 33. edizione della Transcivetta Karpos è iniziato. La gara internazionale di corsa in montagna a coppie si disputerà domenica 21 luglio sullo spettacolare e collaudato percorso di 23 chilometri (1950 i metri di dislivello) che si snoda da Listolade ai Piani di Pezzè, immerso in uno scenario dalle suggestioni uniche come quello dell’ambito agordino della Dolomiti Bellunesi, patrimonio mondiale dell’umanità. L’attesa cresce, così come sta aumentando di giorno in giorno il numero di squadre iscritte: a ieri sera la start lista era composta da 630 coppie ma le iscrizioni continuano ad arrivare e arriveranno, come consuetudine, fino al giorno della vigilia.

Le iscrizioni on line saranno possibili, sul sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it, fino alla mezzanotte di sabato 13 luglio. Da domenica 14 e fino alle 18.30 di sabato 20 luglio, sarà comunque ancora possibile iscriversi. Per farlo, però, sarà necessario recarsi all’ufficio gare di piazzale N’Zunaia, nei pressi del palaghiaccio ad Alleghe, che osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Nello stesso arco di tempo e negli stessi orari, all’ufficio gare sarà possibile anche il ritiro di pettorali e pacchi gara. Per eventuali informazioni si può contattare il 348.3611244. Domenica mattina, 21 luglio, il ritiro dei pettorali avverrà, dalle 6 alle 8.15, presso la Biblioteca Comunale, nin via XXVII aprile (fronte ex caserme).

Per quanto riguarda la logistica, come per gli ultimi anni è garantito agli atleti il servizio navetta gratuito da Alleghe a Listolade e da Agordo Listolade prima della partenza e, al termine della gara, da Alleghe a Listolade. Gratuita anche la possibilità di scendere dai Piani di Pezzè ad Alleghe in cabinovia. E’ stato potenziato, inoltre, il servizio di trasporto degli indumenti che potranno essere recuperati presso la stazione di partenza della cabinovia Piani di Pezzè- Col dei Baldi.

Per quanti volessero prepararsi alla fatica di domenica 21 luglio, in più, è disponibile all’indirizzo www.3drte.com/transcivetta l’intero tracciato in 3D. Ancora una volta il virtuale fa vivere un’esperienza reale in un’atmosfera da sogno.

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. […] Fonte: Bellunopress […]