13.9 C
Belluno
venerdì, Agosto 7, 2020
Home Arte, Cultura, Spettacoli Elisa Da Canal eletta Miss Kaos Festival Show Belluno, passa...

Elisa Da Canal eletta Miss Kaos Festival Show Belluno, passa in finale

Giovedì 11 luglio è andata in scena in Piazza dei Martiri la terza Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Marco Masini, Sonohra, Loredana Errore e Donatella Rettore.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la terza edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.

Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle dieci tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.

Quindici le ragazze che hanno sfilato in Piazza dei Martiri per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Belluno 2013 e quindi il ‘pass’ che consente di essere una delle dieci Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per il 10 settembre a Verona. Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos ed in costume da bagno.

Cinque le ragazze premiate, soltanto la prima accede alla finalissima:

Elisa Da Canal
Elisa Da Canal

-Miss Kaos Festival Show Belluno 2013 ‘oro’: Elisa Da Canal, 23 anni, assistente alla poltrona di Belluno. Si definisce semplice, come sogno nel cassetto vorrebbe diventare una presentatrice.

E’ del segno zodiacale dello Scorpione, sceglie Vasco Rossi come cantante, Will Smith come attore, mentre il film preferito è ‘Alla ricerca della felicità’. Dedica la vittoria alla figlia Aurora.

-Miss Kaos Festival Show Belluno 2013 ‘argento’: Gloria Fregonese, 17 anni, studentessa di Mansué (Tv). Si definisce semplice, vorrebbe fare l’attrice.

-Miss Kaos Festival Show Belluno 2013 ‘bronzo’: Teresa Delazer, 26 anni, impiegata di Agordo (Bl). Si definisce sincera, vorrebbe ‘mettere su famiglia’.

-Miss Kaos Festival Show Belluno 2013 ‘Di Tutto’: Paola Tollot, 21 anni, studentessa di Farra d’Alpago (Bl). Si definisce positiva, vorrebbe realizzarsi nel mondo del lavoro.

-Miss Vitality’s Festival Show Belluno 2013: Sofia Pivato, 18 anni, studentessa di Cittadella (Pd). Si definisce socievole, vorrebbe diventare una scienziata.

Sale così a quattro il numero delle finaliste dell’edizione 2013:

Due veneziane: Deborah Manente (Miss Kaos Anteprima Montagnana) ed Elena Toffanin (Miss Kaos Festival Show Padova).

La padovana Elisa Rizzo (Miss Kaos Festival Show Castelfranco Veneto) e la bellunese Elisa Da Canal (Miss Kaos Festival Show Belluno).,

 

Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Vitality’s. Foto by Alberto Zonta.

Prossima selezione Venerdì 26 luglio a Peschiera del Garda sempre sul Palco del Festival Show.

Per info ed iscrizioni gratuite a Miss KAOS 2013: sul sito di festivalshow www.festivalshow.it oppure alla pagina Fan di Facebook ‘Miss Kaos’.

Share
- Advertisment -



Popolari

Sono 197 i verificati alla 46ma Alpe del Nevegal 2020

La 46ma Alpe del Nevegal è entrata nel vivo con il completamento, “sul campo”, delle verifiche dei 203 piloti iscritti alla gara inaugurale della...

Nevegal, ecco cosa dice amministrazione e maggioranza

L'amministrazione comunale e la maggioranza consiliare di Palazzo Rosso non ci stanno e rigettano le accuse sulla questione Nevegal, mancata apertura della seggiovia e...

Progettazione di edifici pubblici. L’Agenzia del demanio cerca 50 professionisti. Domande entro il 30 settembre

Roma, 7 agosto 2020 – Sono 50 i profili professionali tecnici e amministrativi di grande esperienza che l'Agenzia del Demanio intende reclutare dal mondo della...

Pandemia. Incontro con Andrea Crisanti, sabato alle 18 a Una montagna di libri a Cortina

Da febbraio ad agosto del 2020 è cambiato tutto. A rivederlo a distanza, il percorso drammatico che ha portato alla nostra condizione attuale, si...
Share