Sunday, 20 October 2019 - 20:55
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Questa sera a Feltre si elegge Bella di Marca

Lug 12th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Terza tappa stagionale per “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua 15esima edizione e che sta vivendo un luglio molto intenso. Dopo l’esordio di giugno a Cimavilla di Codognè con l’elezione di “Bella di Marca Arthur’s Club” e la tappa di San Vendemiano di sabato scorso, la kermesse è pronta a sbarcare in provincia di Belluno. L’appuntamento è per le ore 21.00 di venerdì 12 luglio in Piazza Trento e Trieste a Feltre, dove Attila Pasi presenterà nell’ambito della manifestazione Fel3Land le concorrenti che si sfideranno per la conquista della fascia di “Bella di Marca Feltre”, che vale l’accesso alla finale del 21 settembre a Treviso.

Le aspiranti miss sfileranno in passerella in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi la vittoria di tappa e le altre fasce in palio, valide per la semifinale del 14 settembre a Conegliano.

 

Alexa Draganic, Bella di Marca 2012

Alexa Draganic, Bella di Marca 2012

Madrina della serata feltrina sarà la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic: è lei il volto ufficiale del concorso per l’intera stagione. Ospite della selezione di Piazza Trento e Trieste anche la “Bella di Marca Arthur’s Club” 2013 Sara Cappellaro. La tappa sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, che la manderanno in onda in differita la prossima settimana.

Oltre che delle uscite per la valutazione della giuria, le concorrenti di venerdì 12 luglio saranno protagoniste sul palco anche di ben tre sfilate di moda: elegante, sportivo e moda mare. La tappa di Feltre proporrà anche la musica con la performance dal vivo di Alessia Fornasier, vincitrice del MiniFestival 2012 di Vittorio Veneto sezione Giovani.

E intanto la visibilità di “Bella di Marca” varca i confini del Veneto e del nordest d’Italia: lunedì 15 luglio alle 21.30 l’emittente del digitale terrestre “Cafè 24” trasmetterà in differita le due ore della tappa di San Vendemiano, che sarà così visibile in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Una “prima volta” nella storia del concorso. “Ed è solo l’inizio” promette lo staff di Bella di Marca.

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle tappe dell’edizione 2013 (il calendario è in continua evoluzione) è il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

Share

One comment
Leave a comment »

  1. I Trevisani tentano l’assalto.