Wednesday, 17 July 2019 - 01:20

Il Festival Show fa il pieno in piazza Martiri. Masini il più applaudito, Corna la più brava

Lug 12th, 2013 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Festival show 2013Piazza dei Martiri al completo ieri sera per il Festival Show. Lo spettacolo musicale condotto da Luisa Corna vestita di rosso, che ha anche perfettamente interpretato un paio di pezzi. La piazza ha iniziato a movimentarsi nel primo pomeriggio con le prove e poi si è riempita dalle ore 21 in poi, nonostante una breve pioggia a metà serata.

Sul palco giovani e vecchie glorie per un totale di 21 artisti. Marco Masini il più applaudito, i Sonhora i più attesi, come pure la Rettore. Perfino gli Alunni del Sole che non si vedevano da decenni, che hanno eseguito una rassegna dei loro successi, sorretti però da playback. La più brava, per interpretazione ed estensione vocale, sicuramente Luisa Corna. Hanno sfilato anche le miss, con incoronazione della reginetta della serata, la bellunese Chiara Lisot.

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Quanto costava giovedì sera un caffè al Manin? 5€?

  2. Ahahah! Non so.. Magari5€ no… 4,73..così almeno ti vedi ritornare un qualcosa di resto in moneta..e ti complica il calcolo di quanto ti costa il caffè.. 😀

  3. E’ una vergogna, questo è approfittare delle situazioni e basta! non è concepibile nè giustificabile un aumento dei prezzi così alto. Avessero pagato loro l’evento in piazza!