Wednesday, 17 July 2019 - 02:39

Feltre: servizio di bike sharing

Lug 7th, 2013 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

È partito anche quest’anno il bike sharing proposto dal Comune di Feltre, anche per incentivare l’uso della bicicletta come mezzo di locomozione anti inquinamento e anti sprechi, ideale per l’attività fisica, accessibile e completa, a zero stress.

Il servizio mette, infatti, a disposizione di cittadini e turisti 24 biciclette, ad uso gratuito, per visitare la città e i dintorni o per raggiungere i luoghi di lavoro o di studio.

L’utilizzo della bicicletta è permesso dalle ore 7.00 alle ore 20.00 nel territorio del Comune di Feltre, secondo le modalità indicate indicate anche presso le rastrelliere.

Le biciclette si trovano presso la sede del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, il Parcheggio Prà del Vescovo, Piazza Vittorino da Feltre (piazza Isola), la Stazione Ferroviaria ed il Foro Boario.

Per il loro utilizzo è necessario richiedere l’ apposita chiave codificata, previo deposito della cauzione di € 10,00 e l’esibizione di un documento di riconoscimento, distribuita presso il Buffet della Stazione, l’Ufficio Turistico (IAT) in Piazzetta Trento e Trieste n. 9, il Comando di Polizia Locale in Via G. Gaggia n. 2 e l’Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi in Piazzale Zancanaro n. 1.

Share

Comments are closed.