Tuesday, 11 December 2018 - 09:44

Nuova antenna dietro il Mega con tecnologia tne per internet superveloce

Giu 27th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

antenna tne megaE’ stata eretta ieri mattina, su 30 metri di palo nella rotatoria a nord del Centro commerciale Veneggia, tra il Mega e il parcheggio del cinema La Petite Lumière.

La nuova antenna della Tim per internet di quarta generazione, con sistema Lte (Long term evolution), ossia l’ultima evoluzione della telefonia mobile, servirà a velocizzare la navigazione per iPhone5, iPad mini e iPad4. Sarà sufficiente scaricare l’aggiornamento del sistema operativo iOs6.1 per l’abilitazione al 4G e sarà così garantito l’aumento di velocità di download e upload, oltre al ridotto tempo di risposta.

Con la tecnologia Lte, infatti, aumenta la rapidità di connessione del cellulare, che diventa anche superiore a quella dell’Adsl domestica, anche dove non c’è copertura.

Speriamo che al salto tecnologico corrisponda la salvaguardia della salute.

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Finalmente, ancora una volta Tim dimostra di essere un gestore attento alle esigenze dei propri clienti il futuro ormai è già qui. Vodafone è ferma al palo segno di un lento e inesorabile declino di un gestore che da tempo ha spento le luci del successo.