Thursday, 21 June 2018 - 19:48

Al via la partnership tra “Le Mitiche Sport a Bassano” e “La Coppa d’Oro delle Dolomiti”

Giu 19th, 2013 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina, Società, Istituzioni
Lancia Aprilia di Canè e Galliani vincitori dell'edizione 2012

Lancia Aprilia di Canè e Galliani vincitori dell’edizione 2012

Siglato l’accordo tra le due principali gare di regolarità per auto d’epoca che si svolgono su strade di montagna, “Le Mitiche Sport a Bassano” e “La Coppa d’Oro delle Dolomiti”.

La prima competizione, in programma dal 20 al 23 giugno, è riservata alle “barchetta”, auto sportive a due posti da competizione; mentre la seconda si svolgerà da 28 agosto al 1° settembre con partenza e arrivo a Cortina d’Ampezzo, alla quale possono partecipare vetture costruite dal 1919 al 1961. Entrambe le gare si svolgono tra gli splendidi paesaggi delle Dolomiti, dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Secondo l’accordo, la vettura barchetta che nelle due competizioni otterrà il miglior piazzamento medio potrà partecipare gratuitamente all’edizione 2014 sia delle Mitiche Sport a Bassano sia della Coppa d’Oro delle Dolomiti. Per le Mitiche Sport verrà calcolato il piazzamento della classifica generale, mentre per la Coppa d’Oro delle Dolomiti ci si baserà sulla classifica riservata alle vetture barchetta.

Ulteriori informazioni  ai siti www.cvae.it e www.coppadorodelledolomiti.it.

 

 

Share

Comments are closed.