Wednesday, 22 August 2018 - 07:03

Tecnosport apre all’estate. Scegli la tua moto e noleggiala quanto vuoi: un giorno, formula week-end, settimanale, mensile

Giu 8th, 2013 | By | Category: Pausa Caffè, Pubbliredazionali

Vorresti partire per il week-end con gli amici in sella ad una moto di razza, ma l’hai venduta, ed ora ti stai rodendo il fegato?

La concessionaria Tecno Sport di via Vittorio Veneto n.258 a Belluno ha pensato anche a te.

Ducati Diavel

Ducati Diavel

Kavasaki Z800

Kavasaki Z800

La leggendaria Ducati 1200 Diavel, ovvero l’ammiraglia della Casa di Borgo Panigale, può essere tua per tre giorni a chilometraggio illimitato, con formula week-end dal venerdì alle ore 15 al lunedì mattina alle 9 per 400 euro. Oppure l’intera settimana a 500 euro.

Se invece ti basta una sola giornata con la Diavel, per staccarti dal branco, il costo è di 250 euro tutto compreso, assicurazione responsabilità civile, incendio, furto, danni.

Se per te sono troppi i 162 cavalli del Diavolo milledue della Ducati, non hai che l’imbarazzo della scelta.

La Tecnosport di Belluno dispone di altri modelli a noleggio. C’è la Kawasaki 1000 Versys e la Kawasaki Z 800 con formula week-end da 300 euro, settimanale 400 euro, o giornaliero a 150 euro.

Oppure la Kawasaki 650 Versys a 250 euro per il week-end, 320 una settimana, e 120 euro per una giornata. E la Kawasaki ER – 6N 650 a 230 euro per il week-end, 300 euro una settimana, oppure a 110 euro per la giornata, nelle due versioni per patente A3 e A2.

Infine la Kawasaki 125 KLX per 160 euro a week-end, 230 euro una settimana, e 70 euro per la sola giornata.

Per chi desidera avere a disposizione la moto per periodi più lunghi c’è la possibilità di noleggio per più settimane, o da 3 mesi a sei mesi.

Stiamo parlando di un parco veicoli di moto seminuove, in perfetto stato di efficienza, che viene periodicamente rinnovato e comunque non supera mai i 4 anni dalla data di immatricolazione.

 

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Salve, Sono Monica e vorrei sapere se c’e’ la possibilita’ di noleggiare una moto per un fine settimana. Preferirei un custom, direi sul genere Yamaha Drag Star, per il semplice motivo che nn sono molto alta e avrei bisogno di una moto un po bassa di sella e magari non esageratamente pesante. Aspetto notizie Grazie

  2. direi che più che una Custom (che sono particolarmente pesanti), per la Sig.ra o Sig.na potrebbe essere interessante la Kawasaki Z 300 che è una Naked piccolina e leggera e di una cilindrata assolutamente non impegnativa. Per visualizzarla ed, eventualmente, salirci per prova, oltre che per i costi e modalità di noleggio ci può contattare e/o passare in negozio.
    Grazie e saluti.

    Bepi
    TECNO SPORT S.r.l. – Belluno