Friday, 14 December 2018 - 16:27

Dubrovnik chiama Cortina

Giu 4th, 2013 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

cortina super skiÈ in partenza domani, mercoledì 5 giugno, la delegazione del Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo di Sci Femminile di Cortina d’Ampezzo per l’incontro della Federazione Internazionale dello Sci in programma a Dubrovnik (Croazia) questa settimana.

La FIS Calendar Conference, che sostituisce il congresso negli anni dispari, raduna i rappresentanti di vertice della FIS nonché i comitati organizzatori delle diverse discipline associate dallo sci alpino allo sci nordico allo snowboard con lo scopo di tracciare un bilancio della stagione appena conclusasi e per gettare le basi del prossimo inverno.

Molteplici le riunioni che sono in programma nelle prossime giornate. L’attenzione è concentrata per l’incontro del sotto comitato “Alpine World Cup” di venerdì mattina nella quale verrà ufficializzato il calendario della stagione 2013/2014 e le proposte da qui al 2017.

Nel pomeriggio di venerdì il tradizionale seminario riservato agli organizzatori nel quale si parlerà di comunicazione, marketing ed ospitalità degli eventi di coppa del mondo.

Share

Comments are closed.