Saturday, 20 January 2018 - 18:46

Ecco come proporre forniture nel mercato elettronico della pubblica amministrazione. Martedì alla Camera di commercio

Mag 26th, 2013 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Pausa Caffè

La Camera di Commercio di Belluno, in collaborazione con CONSIP, organizza un incontro informativo dal titolo “IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: UN’OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE”.

Un appuntamento rivolto alle imprese del territorio interessate a negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione, per illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del Mercato Elettronico per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite CONSIP. La registrazione nella piattaforma Mepa costituisce un obbligo per poter operare con la Pubblica Amministrazione ed un’ opportunità per le imprese, che possono aggiungere un canale complementare rispetto a quelli già attivati per gestire le relazioni commerciali.

L’incontro si terrà martedì 28 maggio 2013 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la sede della Camera di Commercio di Belluno in piazza S. Stefano, 17.

Per l’iscrizione e per ulteriori informazioni consultare il sito www.bl.camcom.it oppure contattare la Camera di Commercio I.A.A. di Belluno – tel. 0437/955135-6, email estero@bl.camcom.it.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.