Monday, 25 June 2018 - 02:04

Sabato al parco di Belluno: Zumba e Pilates, poi Nordic Walking, Mammafit, Ginnastica, Urban Training. In caso di pioggia alla Spes Arena di Lambioi

Mag 23rd, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè

Sperando in un pomeriggio di sole, sabato 25 maggio il Parco Bologna di Belluno si trasformerà in una palestra all’aperto.

L’asd Più Movimento organizza la prima edizione di “Urban Training” con sessioni gratuite di diverse discipline di attività motoria, rivolte alle persone di tutte le età e con giochi per i bambini, per trascorrere un pomeriggio in compagnia, all’insegna del movimento e del divertimento.

Durante la manifestazione sarà presente l’ULSS n. 1 di Belluno (Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica) per informare tutti sull’importanza di assumere stili di vita attivi, illustrando i rischi della sedentarietà e i benefici dell’attività motoria.

L’evento inizierà alle ore 16 con Zumba e Pilates, poi Nordic Walking, Mammafit, Ginnastica, Urban Training e termina alle ore 19 ancora con Zumba outdoor. A tutte le ore giochi in movimento per i bambini. In caso di maltempo le attività verranno trasferite presso lo Spes – Arena (Lambioi).

L’Associazione, durante la stagione estiva, come ormai da diversi anni, promuove varie iniziative di attività motoria in ambiente naturale (nordic walking, gruppi di cammino, ginnastica in cammino) con varie uscite settimanali, per riscoprire il ns. territorio, per socializzare, per divertirsi e soprattutto per prendersi cura della nostra salute. Per info tel.3420066528 www.piumovimento.it

Share

Comments are closed.