Saturday, 20 January 2018 - 13:13

Cabaret al palaghiaccio di Feltre domenica con I Comelianti

Mag 22nd, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Il gruppo teatrale bellunese “I Comelianti” debutterà con il loro nuovissimo ed inedito spettacolo di cabaret, intitolato “Ancora…Un po’ di Cabaret (parte 3^)”, tornando in quel di Feltre (BL), dove si esibiranno domenica 26 maggio 2013, a partire dalle ore 16:30 circa, presso il Palaghiaccio della città, in viale Guglielmo Marconi, all’interno della manifestazione “14° Corri Feltre” e della “Giornata della Salute”. L’ingresso sarà libero, e lo spettacolo si terrà anche in caso di maltempo. Evento teatrale organizzato dalla Consulta “Diciamo La Nostra!” col contributo di altre realtà associazionistiche ed enti locali.

Come suggerisce il titolo stesso dello spettacolo, si tratta di un “pout pourri” di esibizioni comiche, comprendenti alcuni sketch brevi ideati e scritti dal gruppo stesso, nonché altre spassose scenette prese “in prestito” da diversi comici, in pieno stile “cabaret”. Occhiolino dello spettacolo, nato dapprima come una sorta di “riempitivo” fra un “ciclo” di rappresentazioni e l’altro, ma poi diventato una delle esibizioni più apprezzate dal pubblico, è quello di esser stato presentato in due differenti “edizioni”, parte 1^ e 2^, mentre a Feltre sarà proposto nella nuovissima ed inedita terza versione. Si discosta un tantino dalla “classica” commedia teatrale, ma, come al solito, le risate sono assicurate.

Tutti i dettagli sullo spettacolo, i futuri appuntamenti e molto altro, si possono trovare al sito de “I Comelianti” al link http://www.icomelianti.altervista.org/, oppure su FB: Consulta Diciamolanostra.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.