Saturday, 21 April 2018 - 02:06

Giovanni Piccoli nominato in Commissione territorio e ambiente al Senato

Mag 8th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore
Giovanni Piccoli, senatore Pdl

Giovanni Piccoli, senatore Pdl

Dalla green economy alla gestione delle aree protette, passando per il tema strategico dell’energia. Giovanni Piccoli (Pdl) è stato nominato componente della Commissione Territorio e Ambiente del Senato.

“Sono temi cruciali per il Veneto ma soprattutto per il Bellunese dove le tematiche ambientali sono la base di ogni ragionamento volto allo sviluppo”, afferma Piccoli. “Spero che vi sia un’ampia sinergia con le Istituzioni del territorio e chiunque si occupi di questo comparto. Allo stesso tempo mi auguro una proficua collaborazione con la mia collega Bellot che sarà in Commissione Bilancio”.

“Temi come quelli dell’uso dell’energia o della cosiddetta green economy – conclude il senatore bellunese –  devono essere sviluppati e integrati. Nel Bellunese ci sono esperienze importanti che devono essere potenziate e seguite con attenzione”.

 

Share

3 comments
Leave a comment »

  1. Meritea an comunicato stampa.

  2. Green economy, per molti svenditori del territorio, bellunesi di nascita e traditori del territorio di fatto , ricorda più il colore dei dollari che quello dei verdi prati della nostra terra .
    Che il Signore ci protegga …..

  3. Una bella notizia.
    Un territorio come il nostro deve avere voce a Roma.
    Un territorio che noi bellunesi dobbiamo ancora scoprire e capire deve dare a tutti l’opportunità di viver i decorosamente.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.