Sunday, 16 December 2018 - 07:50

Belluno Submarine: fine settimana dedicato ai Beatles e alla solidarietà con l’Associazione per Camilla Onlus

Mag 7th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina, Società, Istituzioni

piazza martiriDa stamattina nelle vie del centro di Belluno si possono ascoltare in filodiffusione i brani  dell’intramontabile gruppo di Liverpool che ha cambiato la storia della musica, ai quali sarà dedicato il tributo musicale di questo fine settimana.

E’ stato presentato oggi, a Palazzo Rosso, il programma di Belluno Submarine, un grande evento per la raccolta fondi da destinare all’Associazione Camilla Onlus.

Si comincia venerdì 10 maggio con l’arrivo del tipico London Bus che ospiterà il dj set di Guido Beretta e Nick Simcock per Radio Belluno allieterà il centro cittadino dalle 17 alle 20, per poi spostarsi in Teatro Comunale per il concerto a tema della Scuola di Musica “A. Miari”.

Sabato mattina invece sarà il Coro della Scuola Media “Nievo” di Cavarzano che interpreterà le canzoni della famosa band in piazza dei Martiri e nel pomeriggio, dalle 17 alle 20 ci saranno dei concerti in alcuni angoli della centro con le cover band.

Alle 21 in Teatro il grande spettacolo di beneficenza Beatlefest – Concerto per Camilla con le migliori tribute band italiane: Live at Bbc di Milano, the White Paper di Brescia e i Fourback di Vicenza in collaborazione con Beatlesiani d’Italia Associati. Il costo del biglietto di ingresso di 10 euro darà devoluto in beneficenza al Comitato per Camilla Onlus.

Domenica, la location sarà a piazzale Vittime di via Fani con London Bus e concerto delle cover band locali dalle 17 alle 20.

Per ulteriori info, potete visitare il sito http://informagiovani.comune.belluno.it.

 

Share

Comments are closed.