Saturday, 20 January 2018 - 20:47

Week-end ricco di eventi collaterali legati al passaggio del Giro d’Italia

Mag 3rd, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Quello alle porte sarà un weekend ricco di appuntamenti imperdibili legati al passaggio del giro d’Italia nei comuni di Longarone e Erto-Casso.

Si inizia venerdì sera alle ore 20.30 con Marco Paolini, con una serata insieme al grande regista – attore bellunese. Lo spettacolo si svolgerà presso la tensostruttura di Erto-Casso alle ore 20.30, ingresso gratuito.

Sabato invece andrà in scena la manifestazione “Aspettando il Giro”. A Longarone dalle ore 16.00 alle 20.00 sarà possibile degustare cicchetti e vedere all’opera alcuni artigiani, alle prese con dimostrazioni di vecchi mestieri.

Domenica infine sarà possibile scoprire la Val Cantuna, percorrendo una salita di 7 Km, con partenza da Cadola alle ore 10. Si potrà partecipare alla manifestazione scegliendo di gareggiare in bici, a piedi/nordic walking oppure con gli ski roll. Nel pomeriggio poi, grande spettacolo per tutti i bambini, con iniziative rivolte alla didattica sportiva. Le iscrizioni avverranno in loco tra 8.00 e le 9.30 al costo di 10 Euro, comprensivo di T-Shirt e buono pasto.

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.