Monday, 24 September 2018 - 02:13

Tre incontri. Il primo venerdì 10 maggio in sala Bianchi “I problemi alcool, droga e giochi d’azzardo correlati e i servizi socio sanitari per le dipendenze”

Mag 1st, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Nell’ambito del progetto “Donne, bambini e giovani”, gestito dalle associazioni Jannette, Popolinsime, Assalam Pace e Al Noor, in collaborazione con il “Coordinamento rete immigrazione, tavolo delle associazioni di immigrati”, Ulss n°1 di Belluno, Provincia di Belluno, Conferenza dei Sindaci dell’Ulss n°1 e CSV di Belluno finanziatore del progetto, si terrà nel mese di maggio un ciclo di conferenze definite “Incontri di contrasto alla disuguaglianza in Salute”.

Il primo appuntamento sarà venerdì 10 maggio dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso la Sala Bianchi a Belluno, dal titolo: “I problemi alcool, droga e giochi d’azzardo correlati e i servizi socio sanitari per le dipendenze”, relatore dott. Alfio De Sandre.

La seconda conferenza verrà effettuata venerdì 24 maggio dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso la Muccin Centro Giovanni XXIII a Belluno, intitolata “Il collocamento mirato” relatori la dott.ssa Gabriella Faoro e dott. Enrico Verdozzi.

Ultimo incontro del ciclo si terrà giovedì 30 maggio dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso la Sala del dott. Del Fabbro alla casa del volontariato del Comitato d’Intesa e CSV di Belluno, dal titolo: “Il consultorio: un servizio per la famiglia”, relatrice dott.ssa Maria Arrigoni. Al termine di ogni singolo incontro, verrà offerto un rinfresco dalle associazioni di immigrati, si ricorda che la partecipazione è gratuita e si invita tutta la cittadinanza a partecipare, perchè é molto importante esserci.

 

Share

Comments are closed.