Tuesday, 21 November 2017 - 23:21

Ghezze incontra il segretario comunale, “bisogna capire dove va il Comune di Cortina e informare la popolazione su ogni fase. Vigileremo”

Apr 26th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore
Stefano Ghezze

Stefano Ghezze

“Ho voluto approfondire alcune questioni di natura amministrativa. Bisogna capire quali saranno le possibili conseguenze di quanto è successo sull’azione del Comune. Per questo ho avuto un lungo confronto con la segretaria comunale, la dottoressa Luisa Musso, alla quale ho chiesto di rendere partecipe la popolazione di tutte le fasi che interesseranno da qui in poi la vita del municipio. E’ importante, in questo momento, che i cittadini vengano informati tempestivamente e che non abbiano la sensazione di essere lasciati soli in balìa di uno scandalo difficile da gestire. Servono trasparenza e serenità in attesa di chiarire il caso in tutti i suoi aspetti”.

A dirlo è Stefano Ghezze, all’indomani dell’arresto del sindaco di Cortina d’Ampezzo Andrea Franceschi.

Il capogruppo della lista di minoranza La nostra Cortina, reduce da un incontro con la dirigente, ha precisato: “Tutti stiamo cercando di capire, ognuno nel proprio ruolo, che cosa ci aspetta. Una cosa è certa: il Comune è chiamato ad affrontare scelte strategiche e occorre andare avanti almeno con l’ordinaria amministrazione. Come opposizione abbiamo deciso di darci una linea responsabile perché ora non c’è bisogno di esacerbare i toni. Mi auguro che questo sia l’atteggiamento di tutti, a cominciare dai componenti dell’amministrazione”.

“La nostra lista vigilerà con estrema attenzione e farà la propria parte fino in fondo per tutelare Cortina e i cortinesi”, conclude Ghezze.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.