Tuesday, 21 November 2017 - 23:25

Sul Vajont …pedalando

Apr 24th, 2013 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina, Società, Istituzioni

vajontFervono i preparativi e gli eventi collaterali organizzati per l’arrivo del Giro d’Italia sulle strade di Longarone e del Vajont. All’interno di questo contesto domenica 28 aprile si svolgerà il primo evento “rosa” inserito nel più ampio calendario di appuntamenti dedicati al Giro, ovvero la Cicloturistica “Sul Vajont…Pedalando”.

La cicloturistica, aperta a tutti gli appassionati di bicicletta, dalle famiglie ai cicloamatori, partirà dal centro di Longarone alle ore 9.30 di domenica 28 aprile e si concluderà nei pressi della diga del Vajont. Un vero e proprio “happening su due ruote” che permetterà agli appassionati di cimentarsi lungo la salita teatro del prossimo Giro d’Italia in perfetta sicurezza.

Per i piccoli l’organizzazione metterà a disposizione un servizio navetta che dai piedi della salita permetterà di raggiungere la sede d’arrivo.

Tutti i partecipanti all’atto dell’iscrizione riceveranno una t-shirt celebrativa della gara e un buono pasto per il pranzo previsto nei pressi dell’arrivo.

Il costo per la partecipazione è di Euro 7.

Gli appassionati potranno iscriversi all’interno del sito www.ridedolomites.com o domenica mattina dalle ore 9 nell’area di partenza con una maggiorazione di 3 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.ridedolomites.com

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.