Saturday, 18 November 2017 - 10:24

Giandomenico Cappellaro: ” Piena solidarietà alla famiglia di Fernando De Gol”

Apr 10th, 2013 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina, Società, Istituzioni
Gian Domenico Cappellaro presidente Confindustria Belluno Dolomiti

Gian Domenico Cappellaro presidente Confindustria Belluno Dolomiti

“Siamo profondamente scossi e rammaricati per il prezzo altissimo, in vite umane, che questa crisi sta facendo pagare al nostro paese, al Veneto e ora, purtroppo, anche a Belluno”.

Lo dichiara in una nota il presidente di Confindustria Belluno Dolomiti Giandomenico Cappellaro a seguito della morte del progettista della Ideal di Quero.

“A nome di Confindustria Belluno Dolomiti voglio portare la nostra piena solidarietà alla famiglia  di Fernando de Gol e all’azienda in cui operava, nostra associata, entrambe colpite da un dramma così profondo.

E’ insopportabile vedere che di fronte a ripercussioni di tale gravità, che stanno erodendo i punti fermi della nostra comunità sociale (la famiglia e il lavoro in primis), la politica nazionale venga meno alle proprie responsabilità, rimandando o considerando con grande leggerezza, scelte e decisioni prioritarie e urgentissime per la tutela dell’economia, dei redditi ma anche della dignità umana di lavoratori e imprenditori del nostro paese.

La nostra Associazione in momenti così difficili si conferma al fianco di tutte le aziende bellunesi, di ogni tipologia, dimensione e comparto, offrendo loro le proprie competenze, i servizi, i contatti, l’esperienza che possono tornare utili per gestire nel modo più adeguato una situazione che ogni giorno si presenta più difficile”.

 

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. E la politica locale?

    I consiglieri regionali impotenti.
    I rappresentanti a Roma inesistenti.

    Ed i locali che ci svendono alla pianura

    VERGOGNA.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.