Monday, 11 November 2019 - 22:10
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sabato ad Agordo incontro sullo stress con la dottoressa Marconi

Mar 14th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

“Trasformare lo stress in risorsa significa scovare quella parte di noi che è già risorsa, toglierla dall’inerzia ed utilizzarla a nostro vantaggio”.

E’ la provocazione e il tema dell’incontro che si terrà sabato 16 marzo alle ore 20,30 nella sala  convegni della Comunità Montana Agordina con la dottoressa Marconi. Che torna ad Agordo per il suo ormai consueto incontro con gli Agordini, grazie all’invito del Movimento Agordo Domani “Cultura e Società”, che l’ha voluta confermare nel palinsesto delle attività socio-culturali, visto il successo delle sue precedenti “apparizioni” nel capoluogo di vallata.

Essendoci sentiti più volte vicini ai problemi della persona, in particolare alle sue qualità, ai suoi difetti, ai suoi dubbi, vogliamo proporre il pensiero di un’esperta psicoterapeuta, sia nella professione che nel campo delle pubblicazioni letterarie, che la stessa ha esposto con chiarezza e convinzione nel suo ultimo libro “Trasformare lo stress in energia”.

La serata ha lo scopo di dare dei messaggi pratici, utili, fruibili per coloro che vorranno affrontare un tema che da molti viene definito come “la malattia del secolo”.

 

Share

Comments are closed.