Sunday, 17 November 2019 - 07:05
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sperimentazione Codivilla-Putti. Bond: “Si apra un nuovo capitolo”

Mar 12th, 2013 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Dario Bond

Dario Bond

“Non ci siamo inventati nulla di nuovo. Abbiamo semplicemente dato corso alle conclusioni raggiunte nel 2010 dalla Commissione dei tre saggi che aveva consigliato alla Regione di chiudere la gestione mista. Siamo usciti da un impasse che stava bloccando ogni prospettiva di sviluppo”.

A dirlo è il consigliere regionale Dario Bond (Pdl) dopo che l’aula si è espressa a favore di un emendamento che fissa al 31 marzo 2013 la fine della sperimentazione pubblico-privata in atto nell’ospedale della Conca.

“Il Consiglio ha deciso di decidere e si è assunto la responsabilità di accelerare i tempi nell’interesse della struttura, dei dipendenti e dei pazienti. Era importante definire il quadro giuridico soprattutto in vista della stesura delle schede ospedaliere e territoriali che dovranno mantenere la specificità della struttura ampezzana. Mi preme sottolineare che questa decisione non mette in discussione i livelli assistenziali raggiunti e i relativi servizi”.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. il campanilismo più gretto ha ispirato una scelta rovinosa per Cortina.Complimenti! la prossima volta sappiamo almeno chi non votare