Friday, 15 November 2019 - 22:45
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cortina 2019. Andrea Franceschi. “Un grazie a Giovanni Malagò, nuovo presidente del Coni per il sostegno alla candidatura di Cortina”

Mar 4th, 2013 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi

Un altro tassello importante nella candidatura di Cortina d’Ampezzo ai Mondiali di Sci 2019 è andato al suo posto. La Regina delle Dolomiti incassa l’appoggio del neo eletto presidente del Coni Giovanni Malagò che, in visita a Fiemme qualche giorno fa, dichiarava: “È una candidatura fondamentale per Cortina e per l’Italia. A breve incontrerò il Sindaco Franceschi e l’amico Valle per parlarne”.

“Avere Giovanni Malagò al nostro fianco” gli risponde il Sindaco Andrea Franceschi “è una grande soddisfazione e uno sprone a lavorare a testa bassa per la candidatura. A Cortina d’Ampezzo il Comitato promotore per il 2019 sta facendo un ottimo lavoro nel coinvolgere associazioni e categorie nella progettazione del Mondiale, mentre da fuori Cortina si accumulano le attestazioni di stima e sostegno dal mondo dello sport e delle istituzioni”.

“Grazie a Malagò e in bocca al lupo per il suo mandato come presidente del Coni. Da lui ci aspettiamo un gran lavoro e un’iniezione di ottimismo e dinamicità. Sono sicuro che sarà all’altezza delle alte aspettative che tanti amanti dello Sport ripongono in lui come sono sicuro del fatto che Cortina d’Ampezzo ha trovato in Giovanni Malagò un amico fidato e il suo primo tifoso per la candidatura del 2019”.

Share

Comments are closed.