Thursday, 21 November 2019 - 06:09
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Presentazione delle tesi di laurea con il Fai. Primo incontro martedì in Sala Bianchi

Feb 24th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Il Fai Fondo Ambiente Italiano) ha come finalità l’educazione e la sensibilizzazione della collettività alla conoscenza, al rispetto e alla difesa dell’ambiente e del patrimonio artistico e monumentale per la fruizione di tutti.

La Delegazione FAI Di Belluno con il progetto “Con il FAI si può” intende diffondere e promuovere, con pubblici incontri mensili, tesi di laurea specialistica di giovani bellunesi con argomenti e temi attinenti agli scopi del FAI. I neo laureati che hanno aderito all’iniziativa offrono il loro concreto contributo proponendo al pubblico le loro idee innovative che possono diventare occasioni per pensare, progettare e costruire il futuro del loro territorio da protagonisti. I cittadini tutti, sono invitati.

Il primo incontro è con il dott. Arch. Massimiliano dell’Olivo, martedì 26 febbraio ore 17-30 presenterà lo studio su “La città della montagna”

secondo incontro con l’arch. Simone Osta martedì 26 marzo 2013 ore 17-30 presenterà lo studio su “Villa Zuppani: analisi, comportamento sismico”

terzo incontro con la dott.ssa Laura Fregona martedì 23 aprile 2013 ore 17-30 “L’albergo diffuso come strumento per il turismo sostenibile: il caso di Cibiana di Cadore”

Le presentazioni delle tesi si svolgeranno tutte nella sala Bianchi

Share

Comments are closed.