Wednesday, 13 November 2019 - 04:25
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Carnevale sull’Alpe del Nevegal. Martedì grasso si scia in maschera e a prezzi agevolati. Domenica test drive su strada e su neve con il tour “Volvo Cross Country days”

Feb 9th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Belluno, 9 febbraio 2013 – Sci e divertimento sull’Alpe del Nevegal. Sono ore intense quelle del Colle bellunese che si appresta a vivere alla grande gli ultimi giorni di Carnevale. Lunedì, 11 febbraio, e martedì grasso (12 febbraio) si potrà sciare sulle piste del comprensorio a prezzi agevolati, vale a dire che il costo dello skipass giornaliero sarà quello della bassa stagione (per i dettagli dei prezzi si può consultare il sito www.alpedelnevegal.it). Martedì, inoltre, sono previsti diversi momenti di festa e intrattenimento nei locali del piazzale e in quelli delle piste, oltre che la possibilità di sciare in maschera. Sempre il 12, in mattinata, sulla pista Coca si svolgerà una prova del Circuito della neve del Centro sportivo italiano.

Sabato e domenica, intanto, prima tappa del tour “Volvo Cross Country days”: in entrambe le giornate dalle ore 12 alle ore 16 e dalle ore 17 alle ore 19.30 sarà possibile effettuare dei test drive su strada e su neve con la nuova Volvo V40 Cross Country. Per informazioni e prenotazioni: 348.8625522.

Share

Comments are closed.