Wednesday, 13 November 2019 - 05:06
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Kamikazen mon amour. Domenica grande festa ad Alleghe, ai Piani di Pezzè spettacolo, musica, divertimento

Feb 8th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Prima Pagina

Cabinovia Piani di Pezzè Col dei Baldi AllegheAlleghe Funivie S.p.A. vi invita nell’incantevole scenario dei Piani di Pezzè per il grande party Kamikazen Mon Amour, festa che si svolgerà durante tutta la giornata di domenica 10 febbraio sulle piste del comprensorio del Civetta, uno dei gioielli del Consorzio Turistico Dolomiti Stars.

La località è facilmente raggiungibile salendo in pochi minuti con la cabinovia che parte da Alleghe. L’evento è per tutti, adulti e bambini. Durante la giornata sarà possibile non solo assistere alle evoluzioni di atleti free-styler di livello internazionale, che si cimenteranno in un salto di 15 metri con atterraggio sul Big Air Bag, ma anche tuffarsi da una pedana idraulica da un’altezza di 10 metri. Il tutto sarà accompagnato da dj set non stop, intervallato da un concerto dei Rock’Roll Kamikazen in programma a metà pomeriggio.

Spazio allo sport, ma anche al gusto: gli ospiti potranno assaporare sia piatti tradizionali dei rifugi sia ottime degustazioni a base di sushi, sake e sashimi accompagnate dal vino bianco di una nota cantina veneta.

Share

Comments are closed.