Thursday, 21 November 2019 - 05:35
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Martedì a Feltre la giunta dell’Unione artigiani incontra le azienze

Feb 4th, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

uapi unione-artigiani-e-piccola-industria-bellunoInizia domani martedì 5 febbraio il ciclo di incontri della Giunta dell’UAPI di Belluno con le imprese associate sull’intero territorio provinciale: da sud a nord.

Si inizia da Feltre (entro fine mese seguiranno Agordo e Pieve di Cadore, per proseguire a marzo in altre località) alle ore 19.00 presso la sala riunioni in via Ligont 4, dove il presidente Giacomo Deon assieme ai colleghi di Giunta incontrerà le aziende associate per un confronto su temi di attualità, ma anche per raccogliere indicazioni e idee.

“Attraverso tale iniziativa – spiega il presidente dell’Unione Artigiani e Piccola Industria di Belluno, Giacomo Deon – vogliamo presentare il nostro programma e rivolgerci ai soci per rafforzare il senso di appartenenza all’Associazione”.

L’appuntamento sarà preceduto alle ore 18.00, presso la stessa sede, da un approfondimento sulle novità fiscali del 2013 con gli esperti fiscali dell’UAPI, che parleranno in particolare di: redditometro, Iva per cassa, nuova fatturazione, Tares, responsabilità solidale nei subappalti.

 

 

 

 

Share

Comments are closed.