Tuesday, 10 December 2019 - 16:10
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Tsunami Tour Bellunese MoVimento 5 Stelle: venerdì a Santa Giustina e Alano di Piave

Gen 31st, 2013 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 sono alle porte.

Il Movimento 5 Stelle Belluno Cadore Feltre ha in programma gazebi informativi, giornate di volantinaggio e serate di presentazione dei candidati in tutto il territorio bellunese. Invitiamo i nostri cittadini a partecipare ai prossimi banchetti informativi e serate di presentazione dello Tsunami Tour Bellunese Movimento 5 Stelle dove potrete approfondire il programma del Movimento 5 Stelle e conoscere i nostri candidati al Parlamento.

Venerdì I° Febbraio 2013, il Movimento 5 stelle sarà presente con un gazebo informativo nel comune di Santa Giustina Bellunese in Via Roma, vicino alla sede comunale, dalle 8.30 alle 13.

Inoltre, saremo presenti ad Alano di Piave (Località Fener) presso l’ “Hotel Tegorzo” in Via Nazionale 25 alle ore 20.30. Nel corso della serata, verrà presentato alla cittadinanza il MoVimento 5 Stelle, storia, missione, progetti, piccole e grandi vittorie del MoVimento in un’Italia non più posseduta dai Partiti, ma aperta alla partecipazione di tutti i cittadini. L’incontro darà l’opportunità ai cittadini incontrare i candidati bellunesi Barbara Candeago, Tommaso Capriuoli, Federico D’Incà, Barbara Lando e Adriano Marengon. Un’occasione importante in cui verranno toccati vari punti del programma: stato e cittadini, ambiente ed energia, trasporti, connettività e trasparenza, economia.

Share

Comments are closed.