Tuesday, 10 December 2019 - 16:42
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Ripartono i corsi di Cucina con Rob alla Sades Impianti. Da giovedì 7 febbraio lezioni tematiche per tutti i gusti

Gen 31st, 2013 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Associazioni, Istituzioni

Cucina con Rob riparte: da febbraio nuovi corsi di cucina partecipativi a Belluno presso la Sades Impianti in zona aeroporto.

Roberta De Salvador

Roberta De Salvador

La nuova stagione, che durerà fino a maggio, comincia con un appuntamento dedicato agli innamorati.

La prima lezione, giovedì 7 febbraio, intitolata “Una cena, due cuori” prevede un menù completo per San Valentino, che chiude con il tortino al cioccolato dal cuore morbido.

Ai single è dedicato, invece, l’appuntamento in concomitanza con San Faustino, venerdì 15 febbraio, dove si imparerà a fare la pasta al pesto, il pollo al curry e altre delizie che si preparano in poco tempo per lasciare a bocca aperta nuove conquiste e amici.

In questo periodo dell’anno non mancano poi gli appuntamenti legati alle festività, come Carnevale e Pasqua. Sabato 9 febbraio si terrà, infatti, una lezione di cucina dedicata a castagnole, crostoli e altre dolci fritture. Il mese successivo, 9 marzo, sempre un sabato, invece, si potrà preparare un menù pasquale: dall’agnello panato, alla focaccia dolce bellunese.

Con la preparazione di 4 piatti in 3 ore, fatta direttamente dai partecipanti, sotto la guida della cuoca Rob, tutti possono imparare nuove ricette e divertirsi in cucina. Ciascun corso ha un tema preciso e si può scegliere una sola lezione o frequentarne più di una. Le lezioni infrasettimanali si tengono dalle 19.30 alle 22.30, mentre il sabato sono pomeridiane, dalle 15 alle 18. La singola lezione costa 38 euro, per più lezioni ci sono sconti progressivi.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: www.cucinaconrob.it o 348 3055393.

Share

Comments are closed.